Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Resident Evil: Degeneration

Film, 2008, 96 minuti
Resident Evil: Degeneration
In questa edizione animata della saga di Resident Evil, Claire e Leon si ritrovano in un aeroporto in cui è stato liberato uno zombie con il virus T.
Questo film è Violento

Resident Evil: Degeneration su IMDB

Seven years after the Raccoon City incident, a man heartbroken from losing loved ones in the destroyed city unleashes a remnant T-Virus in an airport, forcing special agent Leon S. Kennedy and Claire Redfield, close allies and hardened survivors of the Raccoon City incident, to quell the outbreak and discover the truth behind it all.

Attori in Resident Evil: Degeneration

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;italiano
Sottotitoli: italiano;spagnolo;arabo;inglese;cinese semplificato

Altro dello stesso genere Resident Evil: Degeneration

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Quando gli eroi volano
Anni dopo un'aspra disputa, quattro reduci dell'esercito israeliano partono insieme per la Colombia alla ricerca di una persona amata che ritenevano morta.
The Doll
Strane cose avvengono quando un uomo dà alla moglie una bambola, senza sapere che era appartenuta a una bambina assassinata. Primo film della saga di "The Doll".
The Doll 2
Per comunicare con la figlia deceduta, una madre usa la bambola della giovane. Le conseguenze però sono inquietanti. Secondo film della saga di "The Doll".
Titans
Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l'ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.
Revenger
Deciso a vendicare il massacro della sua famiglia, un ex detective s'infiltra su un'isola sperduta che funge da carcere per pericolosi criminali nel braccio della morte.