Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Rodeo & Juliet

My Christmas Pony
Film, 2015, 87 minuti
Rodeo & Juliet
Una ragazza di città in visita al ranch di famiglia fatica ad adattarsi alla vita di campagna. Ma un attraente cowboy le dà una mano, preparandola a esibirsi in un rodeo.
Il film Rodeo & Juliet è stato pubblicato nel 2015 e dura 87 minuti. Questo film è Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Rodeo & Juliet su IMDB

Punteggio: 4,9 del 10

Big-city girl goes to the country and meets a special horse and young cowboy who teaches her to barrel race, while her mother reconnects with a local rancher she was in love with 20 years earlier.

Attori in Rodeo & Juliet

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;rumeno;inglese
Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.
Super Monsters: Ricomincia la scuola
I Super Mostri accolgono Vida nella sua nuova casa a Pitchfork Pines con un tour dei loro posti preferiti e la aiutano ad affrontare il suo primo giorno di scuola.
Invader Zim e il Florpus
Quando Zim riappare per dare il via alla fase successiva del suo malvagio piano alieno di conquista della Terra, il suo nemico Dib Membrane interviene per smascherarlo.
La vita moderna di Rocko: Attrazione statica
Dopo vent'anni nello spazio, Rocko fatica ad adattarsi alla vita nella O-Town del XXI secolo e si prende l'impegno di far ripartire il suo programma TV preferito.
Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.