Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ROMA: la genesi del film

Documentari, 2020, 72 minuti
ROMA: la genesi del film
Il regista Alfonso Cuarón riflette sui ricordi d'infanzia, i dettagli temporali e le scelte creative che hanno dato vita al film premio Oscar "Roma".
Il documentari ROMA: la genesi del film è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 72 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Intellettuale, Motivante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere ROMA: la genesi del film

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.
Becoming: la mia storia
Un documentario intimo che segue l'ex first lady Michelle Obama nel suo tour per "Becoming: la mia storia", svelandone la vita, le speranze e i legami.
Un amore segreto
L'amore segreto tra due donne si è conservato per decenni e ha superato condizioni avverse, ma il coming out in tarda età è a suo modo impegnativo.
Dalla condanna alla grazia: la storia di Cyntoia Brown
La sedicenne Cyntoia Brown è condannata all'ergastolo. La sua vita passata, considerazioni fisiologiche e la legge gettano però dubbi sulla sua colpevolezza.
Circus of Books
Per decenni una simpatica coppia di ebrei ha gestito il Circus of Books, un pornoshop nel cuore della scena gay di Los Angeles. La figlia regista racconta la loro vita.