Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

ROMA

Film, 2018, 135 minuti
ROMA
Il regista premio Oscar Alfonso Cuarón regala un ritratto emozionante e intenso di vita domestica sullo sfondo degli scontri politici negli anni '70 in Messico.
Il film ROMA è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 135 minuti. ROMA è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Visionario, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

ROMA su IMDB

Punteggio: 8,5 del 10

A story that chronicles a year in the life of a middle-class family's maid in Mexico City in the early 1970s.

Trailer

Attori in ROMA

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;spagnolo [Originale];tedesco;italiano;spagnolo - audiodescrizione
Sottotitoli: spagnolo;inglese;tedesco;francese;italiano

Altro dello stesso genere ROMA

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers
Decenni fa Bob Lazar ha vuotato il sacco sull'Area 51. Ora torna per parlare della tecnologia aliena con cui ha lavorato e degli sforzi del governo per metterlo a tacere.
MY DEAR PRIME MINISTER
Quando la madre è vittima di un incidente traumatico, un bambino dei bassifondi di Mumbai si reca a Delhi per chiedere giustizia al primo ministro.
Awake: The Million Dollar Game
Svegli da 24 ore, i concorrenti di questo gioco a premi affrontano sfide eccentriche e comuni per avere la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.
Sopraffatti dalla vita
La sindrome della rassegnazione spinge centinaia di bambini traumatizzati rifugiati in Svezia in uno stato simile al coma per sfuggire alle incertezze della vita.
Well-Intended Love
Per avere un trapianto di midollo, un'attrice affetta da leucemia conclude un accordo matrimoniale con un giovane dirigente. I segreti e l'amore, però, s'intromettono...