Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Rotten

Serie, 2019
Rotten
Questa docuserie analizza in profondità la catena alimentare, rivelando verità sgradevoli e portando alla luce le forze nascoste che plasmano il nostro cibo.
Il serie Rotten è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder.Rotten è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Rotten su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Rotten is a TV series starring Latif Nasser, Jack Bai, and Gudrun Beckh. Rotten dives deep into the food production underworld to expose the corruption, waste and real dangers behind your everyday eating habits.

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Rotten

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

De Jacht op Goud
Ai Campionati mondiali di equitazione del 2018, i cavallerizzi lottano per l'oro mentre un uragano, la disorganizzazione e le temperature estreme minacciano l'evento.
Wild Boar: The Comeback
Per secoli i cinghiali sono stati cacciati fino quasi all'estinzione. Oggi, grazie alla loro resilienza e intelligenza, il loro numero sta aumentando in tutta Europa.
Wild Venice
Esplora il lato selvaggio e meno noto di Venezia! Tra barriere coralline e giardini nascosti troverai di tutto, da mammiferi velenosi a strane forme di vita marina.
Camino
Durante un pellegrinaggio a Santiago de Compostela, un regista riflette sulle sfide fisiche e mentali che ostacolano il suo viaggio.
Beethoven’s Ninth - Symphony for the World
Musicisti, direttori d'orchestra e compositori esaminano una delle opere più celebri di Beethoven in un documentario dedicato al 250° anniversario della sua nascita.