Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Royalteen: la principessa Margrethe

Film, 2023, 98 minuti
Royalteen: la principessa Margrethe
Sulla scia dello scandalo al ballo scolastico la principessa Margrethe desidera normalità mentre fatica a mantenere la sua perfetta facciata quando affronta drammi familiari.
Il film Royalteen: la principessa Margrethe è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 98 minuti. Elli Müller Osborne ("Lupo vichingo") torna nei panni della principessa nel sequel di "Royalteen" di Ingvild Søderlind. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Royalteen: la principessa Margrethe è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Profondo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Royalteen: la principessa Margrethe

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese;Spagnolo europeo;Spagnolo - audiodescrizione;francese;italiano;Norvegese - audiodesc
Sottotitoli: tedesco;Inglese;francese;italiano;Norvegese;ucraino

Altro dello stesso genere Royalteen: la principessa Margrethe

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
A Killer Paradox
Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un'interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.
One Day
Dopo aver passato insieme la notte della laurea, Emma e Dexter prendono strade separate, ma le loro vite restano in qualche modo legate. Da un romanzo di David Nicholls.
Luz - La luce del cuore
Cresciuta da un'amorevole famiglia Kaingang, l'avventurosa piccola Luz parte alla ricerca delle sue radici con una lucciola per compagna.