Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Russell Peters: Notorious

Film, 2013, 71 minuti, 429 recensioni
Russell Peters: Notorious
La satira del famoso comico Russell Peters non risparmia nessuna etnia o stereotipo culturale in quest'irriverente performance tenutasi a Sydney, Australia.
Il film Russell Peters: Notorious è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013 e dura 71 minuti. Per la rivista Forbes Russell Peters è terzo tra i comici di maggior successo degli Stati Uniti nel 2013. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Russell Peters: Notorious su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Very high end stand up, once again, The Brown funny man gets our ribs cracking with blows after jabs of serious hilarious content. He knows no bounds...he is as notorious as they get.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Russell Peters: Notorious

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Historical Roasts
Il "Gran maestro della graticola" Jeff Ross e una squadra di star prendono in giro i più grandi personaggi storici mentre rendono omaggio al loro forte impatto sul mondo.
Saverio Raimondo: Il satiro parlante
Il comico e autore satirico Saverio Raimondo diverte il pubblico milanese con storie di video online, ferite imbarazzanti e voli spericolati.
Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.