Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Russell Peters: Notorious

Film, 2013, 71 minuti, 429 recensioni
Russell Peters: Notorious
La satira del famoso comico Russell Peters non risparmia nessuna etnia o stereotipo culturale in quest'irriverente performance tenutasi a Sydney, Australia.
Il film Russell Peters: Notorious è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013 e dura 71 minuti. Per la rivista Forbes Russell Peters è terzo tra i comici di maggior successo degli Stati Uniti nel 2013. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Russell Peters: Notorious su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Very high end stand up, once again, The Brown funny man gets our ribs cracking with blows after jabs of serious hilarious content. He knows no bounds...he is as notorious as they get.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Russell Peters: Notorious

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Archies
Nell'India degli anni '60, Archie e la sua banda esplorano amore, amicizia e il futuro di Riverdale quando imprenditori edili minacciano di distruggere l'amato parco.
Christmas as Usual
Per festeggiare il loro fidanzamento, Thea invita Jashan a casa sua. Ma le radici indiane di lui e le tradizioni norvegesi della famiglia di lei si scontrano in un Natale caotico.
Family Switch
Una famiglia precipita nel caos pochi giorni prima di Natale, quando un raro evento cosmico fa sì che i genitori si scambino i corpi con i figli adolescenti.
Sposarsi è un gioco
Alex ed Eva decidono di sposarsi nel luogo esatto dove si sono conosciuti, ma nel loro percorso verso l'altare dovranno affrontare tutta una serie di contrattempi comici.
Non pretendo che qualcuno mi creda
La carriera e la vita di uno scrittore subiscono uno scossone quando l'uomo cade vittima di una rete di criminali poco prima di trasferirsi a Barcellona.