Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Russell Peters vs. the World

Serie, 2013, 125.492 recensioni
Russell Peters vs. the World
Un documentario in quattro parti con accesso esclusivo al backstage dell'incredibile tour mondiale "Notorious" della superstar comica Russell Peters.
Il serie Russell Peters vs. the World è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013. Nel 2013 Peters conquista il terzo posto fra i comici campioni d'incassi in America per la rivista Forbes. Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Russell Peters vs. the World su IMDB

Punteggio: 5,5 del 10

It looks like we don't have any Plot Summaries for this title yet.
Be the first to contribute! Just click the "Edit page" button at the bottom of the page or learn more in the Plot Summary submission guide.

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Russell Peters vs. the World

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Electronic Dance Music: A Top Export from Germany
I DJ tedeschi Alle Farben, Felix Jaehn e Paul van Dyk offrono uno sguardo dietro le quinte della loro vita, musica ed esibizioni in Germania, Lettonia e Stati Uniti.
Robert Downey Jr. rende omaggio al padre scomparso in questo documentario che racconta la vita e la carriera eclettica del pioniere del cinema Robert Downey Sr.
Hot Skull
In un mondo distopico colpito da un'epidemia che si diffonde attraverso la comunicazione orale, un'istituzione tirannica insegue un linguista immune dalla malattia.
Le Masque
Tramite interviste a complici e vittime, questa indagine approfondita rivela come un mago della truffa sia riuscito a sottrarre milioni di euro all'alta borghesia francese.
Snack VS. Chef
Dodici chef scatenano la loro anima da scienziati per riprodurre alcuni snack classici e creare le loro originali specialità contendendosi un premio di 50.000 dollari.