Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Russell Peters vs. the World

Serie, 2013, 125.492 recensioni
Russell Peters vs. the World
Un documentario in quattro parti con accesso esclusivo al backstage dell'incredibile tour mondiale "Notorious" della superstar comica Russell Peters.
Il serie Russell Peters vs. the World è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013. Nel 2013 Peters conquista il terzo posto fra i comici campioni d'incassi in America per la rivista Forbes. Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Russell Peters vs. the World su IMDB

Punteggio: 5,5 del 10

It looks like we don't have any Plot Summaries for this title yet.
Be the first to contribute! Just click the "Edit page" button at the bottom of the page or learn more in the Plot Summary submission guide.

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Russell Peters vs. the World

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Diagnosis
In una serie di documentari basata sulla sua rubrica del New York Times Magazine, la dottoressa Lisa Sanders raccoglie diagnosi collettive di patologie rare e misteriose.
Frontiera verde
Una giovane detective di Bogotá finisce nella giungla per indagare su quattro femminicidi e si ritrova alle prese con la magia, un piano malvagio e le sue vere origini.
QB1: Beyond the Lights
Avvincente serie su tre quarterback di un liceo impegnati nella loro ultima stagione prima di passare alla Division I del campionato universitario di football.
Meglio di noi
Una famiglia sull'orlo della separazione diventa proprietaria di una robot all'avanguardia ricercata da società, investigatori della omicidi e terroristi.
45 giri
Madrid, anni '60: il produttore musicale Guillermo Rojas lancia un'etichetta rock 'n' roll con l'aiuto dell'aspirante cantante Robert e dell'abile produttrice Maribel.