Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Salvate il soldato Ryan

Film, 1998, 169 minuti, 7.853.419 recensioni
Salvate il soldato Ryan
Durante la Seconda guerra mondiale, otto Ranger americani penetrano in territorio tedesco per riportare a casa un soldato che ha perso tre fratelli in battaglia.
Il film Salvate il soldato Ryan è stato pubblicato nel 1998 e dura 169 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Motivante, Emozionante, Crudo realismo, Violento.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Salvate il soldato Ryan su IMDB

Punteggio: 9 del 10

Following the Normandy Landings, a group of U.S. soldiers go behind enemy lines to retrieve a paratrooper whose brothers have been killed in action.

Attori in Salvate il soldato Ryan

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Salvate il soldato Ryan

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Tyler Rake
La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza.