Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Samantha!

Serie, 2019
Samantha!
Dopo un passato da star bambina negli anni '80, Samantha orbita ai margini del mondo dello spettacolo escogitando mille esilaranti piani per rilanciare la sua carriera.
Il serie Samantha! è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Samantha! è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Cinico, Irriverente, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Samantha! su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

Samantha! is a TV series starring Emanuelle Araújo, Douglas Silva, and Cauã Gonçalves. A child star in the '80s, Samantha clings to the fringes of celebrity with hilarious harebrained schemes to launch herself back into stardom.

Attori in Samantha!

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;portoghese brasiliano [Originale];portoghese brasiliano - audiodescrizione;spagnolo
Sottotitoli: inglese;portoghese brasiliano;italiano;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Samantha!

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Deepa & Anoop
Una solare bimba indiana e il suo elefante animano con musica, allegria e bravate l'hotel Mango Manor di proprietà della famiglia.
A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Instant Dream Home
Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.
I Just Killed My Dad
Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.