Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Savage Raghda

Film, 2018, 92 minuti
Savage Raghda
Per mantenere il figlio, un padre single disperato sfrutta il suo talento di truccatore per fingere di essere una donna e ottenere una parte in una pubblicità.
Il film Savage Raghda è stato pubblicato nel 2018 e dura 92 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Savage Raghda su IMDB

Punteggio: 5,6 del 10

The film takes place in the context of a comedy about the young Ismail , who works in a beauty center, and accidentally discover that one of the directors of the search for a new face, ...

Attori in Savage Raghda

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: arabo (Egitto) [Originale]
Sottotitoli: inglese;arabo (Egitto);tedesco;italiano;francese

Altro dello stesso genere Savage Raghda

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dove la terra trema
Nella Tokyo degli anni '80 una straniera enigmatica è sospettata dell'omicidio di un'amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.
House Arrest
Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all'arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa.
Klaus - I segreti del Natale
Un postino egocentrico stringe un'improbabile amicizia con un giocattolaio solitario, riportando la gioia in una città fredda e cupa che ne ha disperatamente bisogno.
El Club
In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare MDMA in proprio. Ben presto si scontrano con altri narcotrafficanti, la legge e i familiari.
Jeff Garlin: Our Man In Chicago
Il comico Jeff Garlin celebra (involontariamente) i suoi 37 anni di carriera e condivide ciò che ha imparato sull'amore, il lutto, il successo e la dipendenza da cibo.