Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

School Tales The Series

Serie, 2022
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Il serie School Tales The Series è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022. Serie horror interpretata da un cast di stelle nascenti tra cui Kay Lertsittichai, Jennis Oprasert e Siwat Jumlongkul. Non adatto ai minori di 14 anni. School Tales The Series è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Da brividi, Inquietante, Spaventoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in School Tales The Series

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;thai - audiodescrizione;thai [originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;francese;italiano;thai;ucraino

Altro dello stesso genere School Tales The Series

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ready, Set, Love
In un mondo alle prese con la diminuzione della popolazione maschile, una donna di modeste origini diventa una concorrente in un gioco di incontri sponsorizzato dal governo.
Gyeongseong Creature
Gyeongseong, 1945. Nella cupa era del dominio coloniale a Seul, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall'avidità umana.
Cindy la Regia: The High School Years
L'adolescente Cindy ha grosse aspirazioni: vuole conquistare il mondo. Prima però deve superare indenne il liceo... e l'alta società della città di San Pedro dove abita.
My Life With the Walter Boys
Dopo un tragico evento una ragazzina va a vivere assieme alla famiglia numerosa della sua tutrice legale in una piccola città, dove impara molte cose su amore, speranza e amicizia.
Analog Squad
Un uomo di mezza età si inventa in maniera machiavellica una famiglia finta in modo da poter rivedere un'ultima volta il padre malato con cui da tempo non ha alcun rapporto.