Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Scream

Serie, 2016
Scream
In questa nuova serie tv, sequel dell'omonima saga di classici horror, un incidente di cyberbullismo a Lakewood porta a un brutale omicidio che riecheggia il passato.
Il serie Scream è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016. Il produttore esecutivo di questa serie è Wes Craven, maestro dell'orrore nonché regista della saga "Scream". Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Suspense, Spaventoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Scream su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

Scream: The TV Series is a TV series starring Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, and John Karna. A serialized anthology series that follows a group of teenagers being targeted by a masked serial killer.

Attori in Scream

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Scream

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Vera: Magiche canzoni
Vera e i suoi amici creano ritmi buffi e adorabili, con video musicali moderni sulla base di tradizionali ninnananne.
L'arte soffiata
Dieci artisti si danno battaglia a suon di sculture in vetro soffiato per vincere 60.000 dollari in premi e il titolo di campione.
Designated Survivor: 60 Days
Il ministro dell'ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all'Assemblea nazionale.