Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Secret Obsession

Film, 2019, 97 minuti
Secret Obsession
Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.
Il film Secret Obsession è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 97 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Secret Obsession è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Inquietante, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Secret Obsession su IMDB

Punteggio: 4,5 del 10

Recuperating from trauma, Jennifer remains in danger as she returns to a life she doesn't remember.

Attori in Secret Obsession

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione;italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco
Sottotitoli: italiano;inglese;francese;greco;tedesco

Altro dello stesso genere Secret Obsession

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Frontiera verde
Una giovane detective di Bogotá finisce nella giungla per indagare su quattro femminicidi e si ritrova alle prese con la magia, un piano malvagio e le sue vere origini.
La vittima numero 8
Un attacco terroristico a Bilbao uccide sette persone e distrugge la vita del sospetto jihadista e di tutti coloro che lo circondano. Di chi ci si potrà fidare?
Badla
Una donna viene accusata di aver ucciso il suo amante e un noto avvocato viene assunto per scoprire la verità, ma più ci prova, più tutto diventa complicato.
Red Sea Diving
Alcuni agenti sotto copertura aprono un finto hotel a veri turisti per portare in salvo di nascosto migliaia di rifugiati etiopi. Ispirato a eventi realmente accaduti.
Il figlio
In questo thriller psicologico, il pittore Lorenzo perde il controllo quando inizia a temere che la moglie stia cercando di allontanarlo dal figlio neonato.