Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Sense8

Serie, 2018
Sense8
Dai creatori di Matrix e Babylon 5, quest'inquietante serie racconta di otto sconosciuti che condividono le loro esperienze grazie a un legame telepatico.
Il serie Sense8 è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Gli ideatori di "Sense8" hanno firmato anche la trilogia di Matrix e la serie TV "Babylon 5". Vietato ai minori di 18 anni. Sense8 è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Emozionante, Suspense, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Sense8 su IMDB

A group of people around the world are suddenly linked mentally, and must find a way to survive being hunted by those who see them as a threat to the world's order.

Attori in Sense8

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Sense8

Prison Break

Prison Break

(2008)

Sherlock

Sherlock

(2017)

Black Mirror

Black Mirror

(2019)

Orphan Black

Orphan Black

(2017)

Hinterland

Hinterland

(2016)

Bloodline

Bloodline

(2017)

Between

Between

(2016)

Narcos

Narcos

(2017)

Residue

Residue

(2015)

Scream

Scream

(2016)

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Verso il futuro
Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l'aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
SPRIGGAN
Gli agenti Spriggan della società ARCAM devono evitare che i reperti di un'antica civiltà dotati di poteri pericolosi cadano nelle mani sbagliate.
You Don't Know Me
Quando le prove puntano alla sua colpevolezza, un uomo sotto processo per omicidio usa l'arringa conclusiva per illustrare la sua storia d'amore con una donna misteriosa.
La rete delle illusioni: delitti, bugie e Internet
Complotti, truffe, violenza e omicidi. Ciò che inizia online può avverarsi troppo in fretta e le conseguenze possono arrivare in tutto il mondo proprio come Internet.