Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Shadow

Serie, 2019
Shadow
Perseguitato da un lutto, un ex poliziotto con la rara capacità di non sentire il dolore si mette da solo in cerca dei criminali sfuggiti alla polizia di Johannesburg.
Il serie Shadow è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni Shadow è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Shadow su IMDB

Punteggio: 6,3 del 10

In Johannesburg, tough ex-cop Shadow pursues justice on his own terms and seeks to help those who are powerless to protect themselves.

Attori in Shadow

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;tedesco;francese;greco

Altro dello stesso genere Shadow

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Nero a metà
Un detective provetto deve affrontare pregiudizi e fantasmi del passato quando si trova a lavorare con un collega brillante ma inesperto su dei casi di omicidio a Roma.
Delhi Crime
Mentre Delhi reagisce a uno stupro di gruppo, la Vice Commissario Vartika Chaturvedi guida una difficile caccia ai colpevoli. Seria tratta dal caso di Nirbhaya del 2012.
Storia di un crimine: Il candidato
L'assassinio nel 1994 di Luis Donaldo Colosio, candidato alle presidenziali messicane, spinge la vedova in fin di vita a una caccia al colpevole. Da una storia vera.
La scomparsa di Maddie McCann
Il dolore di una coppia per la scomparsa della figlia è aggravato dalla frenesia dei media e dall'ipotesi sbagliata di un detective che è convinto che stiano fingendo.
Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.