Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Shanghai Fortress

Film, 2019, 107 minuti
Shanghai Fortress
Un giovane s'innamora di un generale donna e segue il suo esempio di eroismo, mentre gli umani difendono la Terra da alieni alla ricerca di una preziosa fonte energetica.
Il film Shanghai Fortress è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 107 minuti. Questo film è Motivante, Avvincente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Shanghai Fortress su IMDB

Punteggio: 3,2 del 10

Set in the future, the city of Shanghai China battles to defend itself against an ongoing attack by an alien force that has attacked that has laid siege to numerous cities around the globe ...

Attori in Shanghai Fortress

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: mandarino - audiodescrizione;mandarino [Originale]
Sottotitoli: greco;italiano;inglese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Shanghai Fortress

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Un principe per Natale: Royal baby
Il Natale porta ad Aldovia il regalo più bello: un royal baby. Ma prima, la regina Amber deve salvare la famiglia e il regno risolvendo un mistero reale.
Let's Dance
Dopo che la sua crew si è sciolta, un ballerino hip hop dotato ma insicuro insegna in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi, dove s'innamora di un'allieva.
A Cinderella Story: Christmas Wish
Nonostante la madre superficiale e le sorellastre cattive, un'aspirante cantante che lavora come elfo in un vivaio di alberi di Natale avrà il suo miracolo per le feste.
The Zoya Factor
Senza volerlo, un'impacciata pubblicitaria convince la nazionale di cricket di essere la loro portafortuna, con il disappunto del capitano che odia la superstizione.
Sonora: L'autostrada del diavolo
Negli anni '30 un gruppo eterogeneo di viaggiatori è costretto a recarsi a piedi a Mexicali, incontrando razzismo e minacce imprevedibili nel deserto.