Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Shtisel

Serie, 2015
Shtisel
Una famiglia haredi che vive in un quartiere ultra-ortodosso di Gerusalemme fa i conti con amore, perdita e difficoltà della vita quotidiana.
Il serie Shtisel è stato pubblicato nel 2015. Questa serie TV drammatica ha vinto vari Israeli Academy Award, tra cui Migliore attrice con Neta Riskin. Questo serie è Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Shtisel su IMDB

Punteggio: 8,8 del 10

The story of a haredi family in Jerusalem. Shulem Schtisel the father of a large family is dealing with his younger son who he wants to see married soon. His daughter, Giti is dealing in secret with marital problems while his other son Zvi Arie tries to patch everything up.

Attori in Shtisel

Audio e sottotitoli

Audio: ebraico [Originale]
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;inglese;ebraico

Altro dello stesso genere Shtisel

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
Flower Fight
Dieci coppie di fioristi, scultori e garden designer si affrontano in un'amichevole gara floreale per scoprire chi saprà creare le sculture più audaci e imponenti.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".