Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Effetti collaterali

Film, 2013, 101 minuti, 1.607.122 recensioni
Effetti collaterali
Quando il marito viene scarcerato, la depressione di una giovane moglie diventa ingestibile. Assume così un nuovo farmaco che cambierà la sua vita per sempre.
Il film Effetti collaterali è stato pubblicato nel 2013 e dura 101 minuti. Steven Soderbergh dirige un cast d'eccezione, che include Jude Law, Rooney Mara e Channing Tatum. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Suspense, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Effetti collaterali su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Side Effects is a movie starring Rooney Mara, Channing Tatum, and Jude Law. A young woman's world unravels when a drug prescribed by her psychiatrist has unexpected side effects.

Trailer

Attori in Effetti collaterali

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese

Altro dello stesso genere Effetti collaterali

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Va tutto bene
Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Maria
Un'ex killer vuole lasciarsi il passato alle spalle. Una banda assetata di potere, però, la prende di mira con la sua famiglia, risvegliando in lei gli istinti omicidi.
Jo Pil-ho: L’alba della vendetta
In fuga da un agente degli Affari Interni, un poliziotto corrotto si allea controvoglia con un'adolescente sprezzante per fermare un complotto prima che sia troppo tardi.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.
American Experience: Omicidio sull'isola
Nel 1931, la giovane moglie di un militare scatena divisioni razziali alle Hawaii dopo aver affermato di essere stata violentata da una banda di isolani non bianchi.