Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi

Serie, 2024
Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi
Segui la ginnasta Simone Biles mentre concilia la sua vita personale, il suo percorso di salute mentale e gli allenamenti in vista dell'atteso ritorno alle Olimpiadi.
Il serie Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Motivante, Ottimista.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Inglese - Audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo (Spagna);Francese;Italiano;Ucraino
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Jack Whitehall: Fatherhood with My Father
Jack Whitehall e suo padre intraprendono un viaggio in giro per il mondo per rispondere ai grandi interrogativi che il comico si trova ad affrontare dopo essere diventato genitore.
The Perfect Couple
Amelia sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
Caught in the Web: The Murders Behind Zona Divas
Nel lato oscuro di Città del Messico, alcune donne in cerca di una vita migliore restano coinvolte in una rete di escort online, ignare che porterà a una serie di femminicidi.
Worst Ex Ever
Da tradimenti agghiaccianti a piani omicidi, questa docuserie true crime analizza il lato oscuro dell'amore attraverso testimonianze dirette.
Wyatt Earp and The Cowboy War
La leggendaria faida tra Wyatt Earp e Ike Clanton è riproposta tramite vivide ricostruzioni in questo crudo docudrama sulla sparatoria che ha definito un'era.