Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Sopraffatti dalla vita

Documentari, 2019, 40 minuti
Sopraffatti dalla vita
La sindrome della rassegnazione spinge centinaia di bambini traumatizzati rifugiati in Svezia in uno stato simile al coma per sfuggire alle incertezze della vita.
Il documentari Sopraffatti dalla vita è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 40 minuti. Questo documentari è Cupo, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Sopraffatti dalla vita su IMDB

Punteggio: 4,9 del 10

In the grip of trauma, hundreds of refugee children in Sweden withdraw from life's uncertainties into a coma-like illness called Resignation Syndrome.

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;italiano;inglese [Originale];francese;tedesco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;greco;italiano

Altro dello stesso genere Sopraffatti dalla vita

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
Il sentiero dell'anaconda
Nelle aree più remote della giungla amazzonica, uno scrittore e il suo amico antropologo incontrano comunità che da secoli resistono al cambiamento.
Maradona in Messico
In questa docuserie Diego Armando Maradona arriva a Culiacán, nel territorio del cartello di Sinaloa, per salvare la squadra locale dei Dorados e forse anche se stesso.
Grandi eventi della Seconda guerra mondiale a colori
Dall'attacco a Pearl Harbor allo sbarco in Normandia, gli eventi principali della Seconda guerra mondiale prendono vita in questa docuserie intensa con filmati a colori.
Il boia insospettabile
Un nonno di Cleveland subisce un processo in Israele con l'accusa di essere la famigerata guardia di campi di sterminio nazisti nota come Ivan il Terribile.