Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Sopravvivere in carcere

Documentari, 2017, 102 minuti
Sopravvivere in carcere
Ex carcerati, agenti e personaggi famosi criticano il sistema penitenziario americano in un documentario che ha il formato di un manuale per detenuti.
Il documentari Sopravvivere in carcere è stato pubblicato nel 2017 e dura 102 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Sopravvivere in carcere su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

Today, you're more likely to go to prison in the United States than anywhere else in the world. So in the unfortunate case it should happen to you - this is the Survivors Guide to Prison.

Trailer

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Sopravvivere in carcere

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Soni
A Delhi un'agente irascibile e la sua disciplinata responsabile combattono la violenza contro le donne mentre nella vita privata affrontano discriminazioni di genere.
FYRE: La più grande festa mai avvenuta
Doveva essere un evento musicale chic su una lussuosa isola privata, ma nelle mani di un presuntuoso imprenditore il Fyre Festival è diventato un incredibile fallimento.
Notizie esplosive con Killer Mike
In questa serie divertente e provocatoria, il rapper militante Killer Mike mette in atto le sue idee rivoluzionarie a sostegno del cambiamento sociale.
ReMastered: Massacre at the Stadium
Il suo scioccante omicidio nel 1973 ha reso il cantante Victor Jara un potente simbolo della lotta in Cile. Decenni dopo, si cerca di rendergli giustizia.
Rapita alla luce del sole
In questo documentario true crime, i componenti di una famiglia sono vittime del fascino di un vicino manipolatore che rapisce ben due volte la loro figlia adolescente.