Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Sotto il burqa

Film, 2017, 93 minuti
Sotto il burqa
Suo padre è stato arrestato. E lei, una coraggiosa undicenne afghana, fa finta di essere un maschio e accetta di fare i lavori più strani per mantenere la famiglia.
Il film Sotto il burqa è stato pubblicato nel 2017 e dura 93 minuti. Questa pellicola è stata candidata agli Oscar e ai Golden Globe come Miglior film d'animazione nel 2018. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Cupo, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Sotto il burqa su IMDB

Punteggio: 7,6 del 10

A headstrong young girl in Afghanistan disguises herself as a boy in order to provide for her family.

Attori in Sotto il burqa

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;inglese [Originale];tedesco
Sottotitoli: olandese;tedesco;spagnolo europeo;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Sotto il burqa

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Royal Treatment
La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l'amore o il dovere?
Mighty Express: Che guaio a Tracksville!
Un duo subdolo ha beffato i treni e ora controlla la Stazione delle Missioni! Riuscirà Flicker a sfruttare le sue abilità per salvare gli amici e risolvere la situazione?
Dr. Seuss' The Grinch
Un brontolone brutto e cattivo vuole impedire che arrivi il Natale nell'allegra cittadina di Chi Sarà, ma una bambina dal cuore d'oro potrebbe fargli cambiare idea.
Riverdance: The Animated Adventure
Dopo un grave lutto, l'irlandese Keegan e la sua amica spagnola Moya imparano a superare ballando i pericoli e la disperazione in compagnia di un branco magico di cervi.
10 giorni senza mamma
Una casalinga esasperata decide di partire per una vacanza di 10 giorni, lasciando il marito da solo a gestire con grande difficoltà i tre figli, la casa e il lavoro.