Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Spirit: Avventure in libertà

Serie, 2019
Spirit: Avventure in libertà
In un piccolo centro del West, l'audace ex-ragazza di città Lucky crea un forte legame con il cavallo selvatico Spirit e vive mille avventure con le amiche Pru e Abigail.
Il serie Spirit: Avventure in libertà è stato pubblicato nel 2019. Lo stallone Spirit, la star del film d'animazione candidato agli Oscar, ritorna in questa serie ispirata ai western. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder.Questo serie è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Spirit: Avventure in libertà su IMDB

Punteggio: 6,4 del 10

Spirit Riding Free is a TV series starring Amber Frank, Bailey Gambertoglio, and Sydney Park. The wild west adventures of a free-spirited girl and her wild stallion horse companion.

Trailer

Attori in Spirit: Avventure in libertà

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;francese;inglese [Originale];tedesco;olandese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Spirit: Avventure in libertà

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Deepa & Anoop
Una solare bimba indiana e il suo elefante animano con musica, allegria e bravate l'hotel Mango Manor di proprietà della famiglia.
A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales The Series
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Instant Dream Home
Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.
I Just Killed My Dad
Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.