Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Step Up

Film, 2006, 102 minuti, 1.545.874 recensioni
Step Up
Condannato a lavorare in una prestigiosa scuola d'arte per riparare ai danni fatti, Tyler scopre di essere un ballerino di talento grazie all'incontro con Nora.
Il film Step Up è stato pubblicato nel 2006 e dura 102 minuti. Channing Tatum recita accanto alla futura moglie, Jenna Dewan-Tatum, in questo film romantico incentrato sul ballo. Questo film è Romantico.
6 di età e più Contiene scene violente Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Step Up su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

Tyler Gage receives the opportunity of a lifetime after vandalizing a performing arts school, gaining him the chance to earn a scholarship and dance with an up and coming dancer, Nora.

Attori in Step Up

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Step Up

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Jai Mummy Di
Stanchi di nascondere il loro amore alle madri in lite perenne, due giovani innamorati cercano di scoprire la causa del prolungato astio tra le due donne.