Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Storia di un crimine: Mauricio Leal

Film, 2023, 71 minuti
Storia di un crimine: Mauricio Leal
Quando un parrucchiere delle star è trovato accoltellato a morte al fianco della madre, una giovane detective dovrà risolvere il caso in soli venti giorni. Da una storia vera.
Il film Storia di un crimine: Mauricio Leal è stato pubblicato nel 2023 e dura 71 minuti. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Storia di un crimine: Mauricio Leal è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Storia di un crimine: Mauricio Leal

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Inglese;Spagnolo (America Latina) - audiodescrizione;Spagnolo (America Latina) [originale];F
Sottotitoli: Tedesco;Inglese;Spagnolo (America Latina);Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Storia di un crimine: Mauricio Leal

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.
A Killer Paradox
Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un'interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.
Baby Bandito
Dopo aver commesso la più grossa rapina del Cile, lo skater Kevin mette a rischio il futuro di tutta la gang con un amore impudente e i social media. Ispirata a eventi reali.
The Bequeathed
Dopo la morte di uno zio sconosciuto, una donna eredita un cimitero e si ritrova al centro di una serie di omicidi e oscuri segreti.