Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Struggle: La vita e l'arte di Szukalski

Documentari, 2018, 105 minuti
Struggle: La vita e l'arte di Szukalski
Alcuni artisti di Los Angeles scoprono il lavoro dello scultore polacco Stanislav Szukalski, un genio folle la cui storia si anima attraverso sorprendenti capitoli.
Il documentari Struggle: La vita e l'arte di Szukalski è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 105 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Visionario, Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Struggle: La vita e l'arte di Szukalski su IMDB

Punteggio: 8,1 del 10

This documentary chronicles the life of Polish-American artist Stanislav Szukalski (1893-1987) from his early years in Chicago, to his time in Poland and Los Angeles, and his artistic and political contributions to the world.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;spagnolo europeo;italiano;inglese [Originale];tedesco;francese
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;greco

Altro dello stesso genere Struggle: La vita e l'arte di Szukalski

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Prosciutto e uova verdi
Durante un viaggio on the road per salvare un animale in via d'estinzione, gli opposti Felice e Nando scoprono cose nuove come l'amicizia... e un certo piatto delizioso.
Paddington 2
Paddington è deciso ad acquistare un meraviglioso vecchio libro per il compleanno di zia Lucy, ma le cose si complicano quando viene accusato di averlo rubato.
Let it snow: Innamorarsi sotto la neve
Alla vigilia di Natale, una tempesta di neve in una cittadina cambia le amicizie, gli amori e il futuro di alcuni studenti all'ultimo anno di liceo.
Grandi eventi della Seconda guerra mondiale a colori
Dall'attacco a Pearl Harbor allo sbarco in Normandia, gli eventi principali della Seconda guerra mondiale prendono vita in questa docuserie intensa con filmati a colori.
Paradise Beach
Mehdi esce di prigione e vuole saldare vecchi conti in sospeso. Ma prima deve ristabilire i contatti con la sua banda, che si trova in un resort da sogno in Thailandia.