Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Suburra: La Serie

Serie, 2017
Suburra: La Serie
Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano.
Il serie Suburra: La Serie è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Suburra: La Serie è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Avvincente, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Suburra: La Serie su IMDB

Punteggio: 8 del 10

In 2008, a fight over land in a seaside town near Rome spirals into a deadly battle between organized crime, corrupt politicians and the Vatican.

Attori in Suburra: La Serie

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano [Originale];spagnolo europeo;francese;tedesco;italiano - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Suburra: La Serie

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.
Thomas and Friends
Questa serie animata per bambini racconta le avventure di Thomas, un allegro trenino blu che vive sull'isola di Sodor.
Yeh Kaali Kaali Ankhein
Perseguitato dalla figlia di un politico che fa di tutto per conquistarlo, un uomo sprofonda in una spirale oscura e rischiosa per riprendersi la propria vita.