Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Sulla mia pelle

On My Skin: The Last Seven Days of Stefano Cucchi
Film, 2018, 100 minuti
Sulla mia pelle
L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.
Il film Sulla mia pelle è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 100 minuti. Questo film è Cupo, Crudo, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Sulla mia pelle su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

The incredible true story behind the most controversial Italian court cases in recent years. Stefano Cucchi was arrested for a minor crime and mysteriously found dead during his detention. In one week's time, a family is changed forever.

Trailer

Attori in Sulla mia pelle

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano [Originale];italiano - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Sulla mia pelle

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Hannah Gadsby: Douglas
Hannah Gadsby ritorna in un secondo speciale dove esplora le complicazioni connesse a popolarità e identità, ma anche l'incontro più strano mai fatto in un'area cani.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.