Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Take Me

Film, 2017, 84 minuti
Take Me
Con la sua società specializzata in rapimenti simulati al tracollo, un imprenditore accetta l'incarico di un sequestro per un weekend, ma le cose non vanno come previsto.
Il film Take Me è stato pubblicato nel 2017 e dura 84 minuti. Pat Healy dirige e recita con Taylor Schilling di "Orange Is the New Black" in questa commedia dark. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Umorismo inglese, Anticonformistico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Take Me su IMDB

Punteggio: 6 del 10

Ray is a fledgling entrepreneur who specializes in high-end simulated abductions. He jumps at the chance when a mysterious client contracts him for a weekend kidnapping with a handsome payday at the end. But the job isn't all that it seems.

Attori in Take Me

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Take Me

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Man on the Other Side
In questo thriller di spionaggio durante la guerra fredda, una segretaria della Germania Ovest è arrestata dalla polizia per aver aiutato il fidanzato a rubare alcuni documenti.
Noise
Una madre alla ricerca della figlia scomparsa trova una rete di sostegno in cui fa amicizia con altre donne che hanno visto le loro vite distrutte dalla violenza.
18 regali
Una donna incinta malata di cancro terminale prepara 18 affettuosi regali che la figlia non ancora nata riceverà per ogni compleanno fino alla maggiore età.
Whiplash
Spinto dell'esigente insegnante di musica, il batterista Andrew è determinato a raggiungere il successo come musicista jazz, anche se a scapito della sua personalità.
Lacci
Una coppia in crisi si trova alle prese con il concetto di vero amore e con le responsabilità del matrimonio, mentre il rapporto si trasforma lentamente in una prigione.