Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tall Girl

Film, 2019, 102 minuti
Tall Girl
Jodi, adolescente di un metro e ottanta, dopo anni di goffaggine decide di superare le sue insicurezze e rimane coinvolta in un triangolo amoroso al liceo.
Il film Tall Girl è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 102 minuti. Tall Girl è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Commovente, Ottimismo, Motivante, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Tall Girl su IMDB

Punteggio: 5,6 del 10

Jodi, the tallest girl in her high school, has always felt uncomfortable in her own skin. But after years of slouching, being made fun of, and avoiding attention at all costs, Jodi finally decides to find the confidence to stand tall.

Attori in Tall Girl

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;tedesco;greco;italiano;inglese [Originale];francese
Sottotitoli: inglese;italiano;tedesco;greco;francese

Altro dello stesso genere Tall Girl

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dove la terra trema
Nella Tokyo degli anni '80 una straniera enigmatica è sospettata dell'omicidio di un'amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.
House Arrest
Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all'arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa.
GO! La festa indimenticabile
I drammi scolastici si spostano in riva al lago quando Lupe, Mercedes, Juanma e Álvaro arrivano inaspettatamente, rovinando la vacanza di Mía con il padre.
Klaus - I segreti del Natale
Un postino egocentrico stringe un'improbabile amicizia con un giocattolaio solitario, riportando la gioia in una città fredda e cupa che ne ha disperatamente bisogno.
El Club
In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare MDMA in proprio. Ben presto si scontrano con altri narcotrafficanti, la legge e i familiari.