Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare

Documentari, 2019, 85 minuti
Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare
In questo documentario Alex chiede al gemello Marcus di raccontargli il suo passato dopo che lui ha perso la memoria. Marcus però nasconde un sinistro segreto familiare.
Il documentari Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 85 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Confession Killer
Henry Lee Lucas è diventato tristemente noto confessando centinaia di omicidi irrisolti. Questa docuserie cerca la verità ed esplora le orribili conseguenze.
The Irishman - Parlano i protagonisti
Sguardo intimo e intrigante su "The Irishman" con il regista Martin Scorsese e i protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Stelle vagabonde
In preda a pressioni creative e turbamenti personali, in questo documentario il rapper francese Nekfeu gira il mondo alla ricerca di ispirazione musicale.
Guatemala: il cuore della civiltà Maya
Esplora la ricchezza culturale e geologica del Guatemala, dalla Sierra de las Minas a Esquipulas passando per le antiche città Maya e altre meraviglie naturali.
The Zoya Factor
Senza volerlo, un'impacciata pubblicitaria convince la nazionale di cricket di essere la loro portafortuna, con il disappunto del capitano che odia la superstizione.