Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare

Documentari, 2019, 85 minuti
Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare
In questo documentario Alex chiede al gemello Marcus di raccontargli il suo passato dopo che lui ha perso la memoria. Marcus però nasconde un sinistro segreto familiare.
Il documentari Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 85 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Tell Me Who I Am - A volte è meglio dimenticare

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione
Tramite i racconti delle vittime, questa docuserie spiega come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per perpetrare i suoi abusi.
Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".
Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.