Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The American Meme

Documentari, 2018, 98 minuti
The American Meme
Le star dei social Paris Hilton, Josh Ostrovsky, Brittany Furlan e Kirill Bichutsky si affannano a costruire imperi virtuali, affrontando le trappole della celebrità.
Il documentari The American Meme è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 98 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The American Meme su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

THE AMERICAN MEME follows the journeys of four shocking social media disruptors, Paris Hilton (@parishilton), Josh Ostrovsky (@thefatjewish), Brittany Furlan (@brittanyfurlan) and Kirill ...

Attori in The American Meme

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: greco;francese;tedesco;italiano;inglese

Altro dello stesso genere The American Meme

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta
Nel 1986 Tommaso Buscetta diventò il primo boss di punta della Mafia a testimoniare contro Cosa Nostra. Lui e la sua famiglia pagarono un prezzo altissimo.
Natale con i McKellan
M'Dear e le sorelle non riescono ad accordarsi prima dell'esibizione allo spettacolo natalizio della chiesa. Intanto il nonno insegna ai ragazzi una lezione importante.
Michelle Wolf: Joke Show
La comica Michelle Wolf affronta l'aggressività sui social, i massaggi, le nascite, il femminismo e altro ancora (comprese le lontre) in uno speciale comico a New York.
The Sky Is Pink
Dopo essersi arresa a una malattia terminale, un'adolescente racconta dall'aldilà il tenace rapporto tra i suoi genitori, in questo dramma basato su una storia vera.
Insidious - L'ultima chiave
Perseguitata da vecchi ricordi, la sensitiva Elise Rainier torna alla casa d'infanzia in New Mexico per affrontare i propri demoni, aprendo la porta a oscuri segreti.