Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The American Meme

Documentari, 2018, 98 minuti
The American Meme
Le star dei social Paris Hilton, Josh Ostrovsky, Brittany Furlan e Kirill Bichutsky si affannano a costruire imperi virtuali, affrontando le trappole della celebrità.
Il documentari The American Meme è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 98 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The American Meme su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

THE AMERICAN MEME follows the journeys of four shocking social media disruptors, Paris Hilton (@parishilton), Josh Ostrovsky (@thefatjewish), Brittany Furlan (@brittanyfurlan) and Kirill ...

Attori in The American Meme

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: greco;francese;tedesco;italiano;inglese

Altro dello stesso genere The American Meme

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Marilyn ha gli occhi neri
In un ospedale psichiatrico il cibo unisce gli eccentrici Diego e Clara. Per creare un ristorante nato dalla loro fantasia dovranno trovare la ricetta per stare meglio.
Soy Georgina
Segui Georgina Rodríguez, mamma, influencer, imprenditrice e compagna di Cristiano Ronaldo in questo ritratto intimo e approfondito della sua vita quotidiana.
Chosen - Prescelta
Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.
Dietro le quinte con Jane Campion
Ecco un raro sguardo sul processo creativo della regista premio Oscar Jane Campion mentre condivide i suoi ricordi legati alla realizzazione di "Il potere del cane".
Sorry to Bother You
Un agente di telemarketing fa carriera con facilità seguendo il consiglio di un collega, fino a quando il successo lo trascina nel caos aziendale e morale.