Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The App

Film, 2019, 79 minuti
The App
A Roma per il suo primo film, l'attore e rampollo di una famiglia industriale Nick è ossesionato da un'app di incontri che lo trascina in una spirale autodistruttiva.
Il film The App è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 79 minuti. The App è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The App su IMDB

Punteggio: 2,8 del 10

Loving girlfriend, family fortune, breakout movie role: he's got it all. Until an app awakens a powerful new yearning. While in Rome to shoot his first movie, Niccolò becomes obsessed and sent into a self-destructive spiral.

Attori in The App

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere The App

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sol Levante
Una giovane guerriera parte alla ricerca del luogo sacro che si dice esaudisca i desideri. Meglio non suscitare le ire degli antichi spiriti e guardiani.
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Itaewon Class
In un vivace quartiere di Seoul, un ex detenuto e i suoi amici combattono contro un rivale influente per realizzare l'ambizioso sogno di aprire un bar.
Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.
Il sommelier
Un giovane è combattuto tra il suo sogno di diventare un grande sommelier e le aspettative del padre che lo vorrebbe alla guida della griglieria di famiglia.