Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The App

Film, 2019, 79 minuti
The App
A Roma per il suo primo film, l'attore e rampollo di una famiglia industriale Nick è ossesionato da un'app di incontri che lo trascina in una spirale autodistruttiva.
Il film The App è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 79 minuti. The App è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The App su IMDB

Punteggio: 2,8 del 10

Loving girlfriend, family fortune, breakout movie role: he's got it all. Until an app awakens a powerful new yearning. While in Rome to shoot his first movie, Niccolò becomes obsessed and sent into a self-destructive spiral.

Attori in The App

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere The App

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
Choked: Money Talks
Un'impiegata di banca oppressa dai debiti del marito disoccupato, ma anche dai propri sogni infranti, trova in casa una fonte segreta e forse inesauribile di denaro.