Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Black Godfather

Documentari, 2019, 118 minuti
The Black Godfather
Questo documentario racconta la vita di Clarence Avant, mentore definitivo e senza censure nonché presenza fissa dietro le quinte della musica, della TV e della politica.
Il documentari The Black Godfather è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 118 minuti. Vietato ai minori di 14 anni The Black Godfather è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Black Godfather su IMDB

Punteggio: 5 del 10

Follows the life of Clarence Avant, the ultimate, uncensored mentor and behind-the-scenes rainmaker in music, film, TV and politics.

Attori in The Black Godfather

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: greco;italiano;francese;tedesco;inglese

Altro dello stesso genere The Black Godfather

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
GO! La festa indimenticabile
I drammi scolastici si spostano in riva al lago quando Lupe, Mercedes, Juanma e Álvaro arrivano inaspettatamente, rovinando la vacanza di Mía con il padre.
Il sentiero dell'anaconda
Nelle aree più remote della giungla amazzonica, uno scrittore e il suo amico antropologo incontrano comunità che da secoli resistono al cambiamento.
Sto con la band: le Nasty Cherry
In una docuserie intima e senza filtri, la mentore delle popstar Charli XCX scopre cosa ci vuole per costruire (e disfare) un gruppo punk scatenato e tutto al femminile.
Maradona in Messico
In questa docuserie Diego Armando Maradona arriva a Culiacán, nel territorio del cartello di Sinaloa, per salvare la squadra locale dei Dorados e forse anche se stesso.