Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Bleeding Edge

Documentari, 2018, 99 minuti
The Bleeding Edge
Questo documentario rivelatore sull'industria dei dispositivi medici mostra come il bisogno pressante d'innovazione produca conseguenze devastanti per i pazienti.
Il documentari The Bleeding Edge è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 99 minuti. The Bleeding Edge è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio, Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Bleeding Edge su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

A look at the unforeseen consequences of advanced technological devices used in the medical field.

Trailer

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere The Bleeding Edge

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Electronic Dance Music: A Top Export from Germany
I DJ tedeschi Alle Farben, Felix Jaehn e Paul van Dyk offrono uno sguardo dietro le quinte della loro vita, musica ed esibizioni in Germania, Lettonia e Stati Uniti.
Robert Downey Jr. rende omaggio al padre scomparso in questo documentario che racconta la vita e la carriera eclettica del pioniere del cinema Robert Downey Sr.
Le Masque
Tramite interviste a complici e vittime, questa indagine approfondita rivela come un mago della truffa sia riuscito a sottrarre milioni di euro all'alta borghesia francese.
Take Your Pills: Xanax
Per alcuni sono la salvezza, per altri una maledizione: pazienti ed esperti analizzano i farmaci ansiolitici in questo illuminante documentario.
Fantasía
Un anziano documentarista incontra la sorella e i genitori a bordo della nave da crociera Fantasía per rivivere ricordi felici, anche se la vita va avanti.