Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Bomb

Documentari, 2016, 59 minuti
The Bomb
Forma, montaggio e una cinetica ammaliante alimentano questa meditazione sperimentale sul potere distruttivo della bomba nucleare, con la musica del gruppo The Acid.
Il documentari The Bomb è stato pubblicato nel 2016 e dura 59 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Questo documentari è Intellettuale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Bomb su IMDB

Punteggio: 7,7 del 10

See how America developed the most destructive invention in human history - the nuclear bomb - how it changed the world and how it continues to loom large in our lives. Hear from historians and those who experienced the dawn of the atomic age.

Attori in The Bomb

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;rumeno;inglese

Altro dello stesso genere The Bomb

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ti dico un segreto?
Quando un prolifico stalker si infiltra nei loro account social, tre donne vedono la loro vita cambiata per sempre. E sono solo una piccola parte delle vittime...
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Little Nicholas: Life of a Scoundrel
Da adolescente il pequeño Nicolás è riuscito a intrufolarsi tra personaggi politici, milionari e famiglie reali. Questa docuserie ripercorre il caso tramite testimonianze chiave.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.
Alexander: The Making of a God
Interviste a esperti e avvincenti ricostruzioni raccontano la vita straordinaria di Alessandro Magno e il suo ardente desiderio di conquistare il mondo.