Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Conquest of Everest

Documentari, 1953, 75 minuti
The Conquest of Everest
Questo documentario del 1953 racconta la spedizione di Edmund Hillary, che per primo raggiunse la vetta della montagna più alta del mondo.
Il documentari The Conquest of Everest è stato pubblicato nel 1953 e dura 75 minuti. Premiato ai BAFTA come Miglior documentario. Adatto a tutte le età. Questo documentari è Motivante.

The Conquest of Everest su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Documentary that covers the famous and successful expedition of the Everest conquest by Tenzing Norgay and Edmund Hillary, the first climbers to reach its peak.

Regista

Altro dello stesso genere The Conquest of Everest

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Cyber Hell: indagine su un inferno virtuale
Crimini sessuali imperversano in una rete di chat room anonima e spietata. Nella caccia per fermare chi la gestisce ci vogliono coraggio e tenacia.
Vier auf vier Rädern - Familienausflug bis ans Ende der Welt
Questo documentario segue una famiglia di quattro persone in un viaggio on the road di un mese attraverso il sud America, tra avventure e sfide sempre nuove.
Curse of the Witching Tree
Quando una famiglia si trasferisce in una fattoria isolata, strani fenomeni nei pressi della proprietà li portano a confrontarsi con il suo terrificante passato.
Conversaciones con Álvaro Siza
Il famoso architetto Álvaro Siza riflette sulle passioni e sulle ispirazioni d'infanzia, sulle sue opere e sul processo creativo.
Blame Game
Nel torbido mondo dei rifiuti elettronici mancanza di riciclo, zone grigie nella legislazione e aziende senza scrupoli hanno dato vita a una discarica tossica in Ghana.