Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Departed - Il bene e il male

Film, 2006, 145 minuti, 7.248.379 recensioni
The Departed - Il bene e il male
Due poliziotti novellini di Boston lavorano sotto copertura: uno nella gang di un carismatico boss della mafia irlandese, l'altro facendo il doppio gioco tra i colleghi.
Il film The Departed - Il bene e il male è stato pubblicato nel 2006 e dura 145 minuti. "The Departed - Il bene e il male" ha vinto quattro Oscar tra cui Miglior film e Miglior regia per Martin Scorsese. strong brutal violence, pervasive language, some strong sexual content and drug material. Questo film è Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Departed - Il bene e il male su IMDB

Punteggio: 8 del 10

An undercover state cop who has infiltrated an Irish gang and a mole in the police force working for the same mob race to track down and identify each other before being exposed to the enemy, after both sides realize their outfit has a rat.

Attori in The Departed - Il bene e il male

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese

Altro dello stesso genere The Departed - Il bene e il male

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ain't Them Bodies Saints
Fuggito di prigione, Bob Muldoon si mette alla ricerca della fidanzata e della figlia piccola, ma le cose non vanno come previsto.
Ariaferma
Una guardia rigorosa in una prigione che sta per essere dismessa allenta le regole e trova un terreno comune con i pochi detenuti rimasti in attesa di trasferimento.
Stolen
Una giovane della comunità sámi svedese dà la caccia a un assassino per regolare un conto personale in questo commovente film drammatico ispirato a eventi reali.
Amar Singh Chamkila
A causa dei suoi testi sfrontati, un umile cantante diventa celebrato e odiato in tutto il Punjab prima della sua morte prematura.
A Journey
Una donna rifiuta le cure per il cancro e intraprende un viaggio attraverso la Tasmania per completare la sua lista dei desideri con il marito e il migliore amico.