Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Dirt: Mötley Crüe

Film, 2019, 108 minuti
The Dirt: Mötley Crüe
Questo film autobiografico tratto dal bestseller dei Mötley Crüe vede quattro disadattati di Los Angeles affrontare gli alti e bassi della fama nel mondo musicale.
Il film The Dirt: Mötley Crüe è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 108 minuti. Vietato ai minori di 18 anni The Dirt: Mötley Crüe è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Dirt: Mötley Crüe su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

The story of how Mötley Crüe came to be one of the most notorious rock 'n roll groups in history.

Attori in The Dirt: Mötley Crüe

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;italiano;spagnolo europeo;inglese [Originale];francese;tedesco
Sottotitoli: tedesco;francese;italiano;greco;inglese

Altro dello stesso genere The Dirt: Mötley Crüe

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Tyler Rake
La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.
Il silenzio della palude
Mentre esegue ricerche sulla corruzione per il suo nuovo libro, un noto scrittore di thriller dissolve il confine tra finzione e realtà.
La famiglia Willoughby
Quattro fratelli escogitano un piano per liberarsi per sempre dei loro genitori terribilmente egoisti e creare da soli una famiglia perfettamente imperfetta.