Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Do-Over

Film, 2016, 108 minuti
The Do-Over
La vita di un impiegato di banca è stravolta quando un vecchio amico simula la morte di entrambi a sua insaputa, dando il via a una folle avventura.
Il film The Do-Over è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 108 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. The Do-Over è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Demenziale, Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Do-Over su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Two down-on-their-luck guys decide to fake their own deaths and start over with new identities, only to find the people they're pretending to be are in even deeper trouble.

Attori in The Do-Over

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Do-Over

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Hwarang
Un gruppo elitario di giovani guerrieri addestrati ai principi morali e alle arti marziali trova amore e amicizia a Silla durante l'antico periodo dei Tre regni di Corea.
The Guardians of Justice
Quando il loro leader apparentemente coraggioso si autodistrugge, un gruppo di turbolenti supereroi deve affrontare il male che si annida nel mondo... e in loro stessi.
Vikings: Valhalla
In questo sequel ambientato cento anni dopo "Vikings", una nuova generazione di eroi leggendari sorge per realizzare il proprio destino ed entrare nella storia.
In From the Cold
Smascherata come ex spia russa, una madre single americana deve destreggiarsi tra la vita familiare e il suo potere di mutare forma per combattere un pericoloso nemico.
El Cartel
In questa serie tratta da un romanzo di Andrés López López, un uomo decide di entrare nel mondo del narcotraffico colombiano, cambiando per sempre il suo destino.