Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Do-Over

Film, 2016, 108 minuti
The Do-Over
La vita di un impiegato di banca è stravolta quando un vecchio amico simula la morte di entrambi a sua insaputa, dando il via a una folle avventura.
Il film The Do-Over è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 108 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. The Do-Over è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Demenziale, Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Do-Over su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Two down-on-their-luck guys decide to fake their own deaths and start over with new identities, only to find the people they're pretending to be are in even deeper trouble.

Attori in The Do-Over

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Do-Over

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

1899
Alcuni eventi misteriosi modificano la rotta di una nave di migranti diretta a New York nel 1899, portando i passeggeri perplessi di fronte a un enigma spiazzante.
The Bastard Son & The Devil Himself
Intrappolato tra due clan in guerra, il figlio di una nota strega responsabile di un feroce massacro cerca di trovare il proprio posto nel mondo… e i propri poteri.
Le indagini di Belascoarán
Héctor lascia il lavoro in azienda e il suo monotono matrimonio per diventare un detective e risolvere scioccanti crimini a Città del Messico negli anni '70.
The Fiery Priest
Quando un collega ecclesiastico muore in circostanze misteriose, un impulsivo sacerdote incapace di ignorare le ingiustizie va a caccia di risposte.
Narcosantos
Un comune imprenditore partecipa a una missione segreta del governo per catturare un narcoboss coreano che opera in Sud America. Basata su eventi reali.