Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Do-Over

Film, 2016, 108 minuti
The Do-Over
La vita di un impiegato di banca è stravolta quando un vecchio amico simula la morte di entrambi a sua insaputa, dando il via a una folle avventura.
Il film The Do-Over è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 108 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. The Do-Over è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Demenziale, Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Do-Over su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Two down-on-their-luck guys decide to fake their own deaths and start over with new identities, only to find the people they're pretending to be are in even deeper trouble.

Attori in The Do-Over

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Do-Over

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Non sono Big Bird
Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, un bancario parte per la Thailandia con i suoi due migliori amici e si ritrova invischiato nel mondo del porno underground.
Thelma the Unicorn
Una pony che sogna di diventare famosa come cantante arriva al successo quando si trasforma in uno sgargiante unicorno... ma la vita sotto i riflettori non è poi così facile.
Mother of the Bride
Una madre affettuosa si reca in un resort su un'isola tropicale per il matrimonio della figlia, per poi scoprire che il padre dello sposo è l'ex che non vede da decenni.
Unfrosted
In un'epoca in cui la colazione americana era a base di latte e cereali, scoppia una spietata lotta per uno snack rivoluzionario. Commedia sulla pop-tart di Jerry Seinfeld.
Down the Rabbit Hole
Tochtli ha dieci anni ed è cresciuto tra il lusso e la cultura, ma la sua vita agiata contrasta con le oscure attività criminali del padre.