Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Frankenstein Chronicles

Serie, 2017
The Frankenstein Chronicles
Nel 1827 a Londra, un detective segue un killer che sembra avere la passione per gli smembramenti, ma il caso lo porta in una direzione ancora più terrificante.
Il serie The Frankenstein Chronicles è stato pubblicato nel 2017. Sean Bean ("Il signore degli anelli", "Il trono di spade") recita in questa rivisitazione del classico letterario. Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Cupo, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Frankenstein Chronicles su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

Inspector John Marlott investigates a series of crimes in 19th Century London, which may have been committed by a scientist intent on re-animating the dead.

Attori in The Frankenstein Chronicles

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere The Frankenstein Chronicles

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Insidious - L'ultima chiave
Perseguitata da vecchi ricordi, la sensitiva Elise Rainier torna alla casa d'infanzia in New Mexico per affrontare i propri demoni, aprendo la porta a oscuri segreti.
Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Tre giorni di Natale
Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Glow Up
In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un'opportunità di carriera nell'industria della bellezza.