Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Good Nurse

Film, 2022, 123 minuti
The Good Nurse
Un'oberata infermiera di terapia intensiva accetta l'aiuto di un generoso collega al lavoro e a casa, finché l'improvvisa morte di una paziente non solleva sospetti su di lui.
Il film The Good Nurse è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 123 minuti. I premi Oscar Jessica Chastain ed Eddie Redmayne recitano in questo agghiacciante crime thriller basato su eventi reali. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. The Good Nurse è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Da brividi, Crudo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in The Good Nurse

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo europeo - audiodescrizione;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere The Good Nurse

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dalla mia finestra 3: Guardando te
Pur frequentando altre persone, Ares e Raquel non riescono a dimenticarsi. Nel capitolo finale della trilogia riusciranno a ricongiungersi nonostante le pressioni familiari?
Mea Culpa
Un'avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio.
The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.