Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Good Place

Serie, 2018
The Good Place
Dopo la morte, l'egocentrica Eleanor Shellstrop finisce per errore in Paradiso, dove cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta.
Il serie The Good Place è stato pubblicato nel 2018. Kristen Bell e Ted Danson recitano in questa bizzarra commedia sull'aldilà vincitrice di un Critics' Choice TV Award. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo serie è Spiritoso, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Good Place su IMDB

Punteggio: 8,2 del 10

The Good Place is a TV series starring Kristen Bell, William Jackson Harper, and Jameela Jamil. Four people and their otherworldly frienemy struggle in the afterlife to define what it means to be good.

Trailer

Attori in The Good Place

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;francese;turco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere The Good Place

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Awake: The Million Dollar Game
Svegli da 24 ore, i concorrenti di questo gioco a premi affrontano sfide eccentriche e comuni per avere la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.
Well-Intended Love
Per avere un trapianto di midollo, un'attrice affetta da leucemia conclude un accordo matrimoniale con un giovane dirigente. I segreti e l'amore, però, s'intromettono...
Trinkets
Una ragazza in lutto stringe un'improbabile amicizia con due compagne del liceo dopo che si ritrovano nel gruppo Taccheggiatori Anonimi.
Yankee
Un ricercato dell'Arizona in fuga dalla polizia scappa in Messico e con l'aiuto della tecnologia moderna entra prepotentemente nel mondo del narcotraffico.
Leila
In un futuro non lontano in cui un regime oppressivo stringe la morsa sulla società, una donna raggira il sistema per cercare la figlia a lei sottratta anni prima.