Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Iliza Shlesinger Sketch Show

Serie, 2020
The Iliza Shlesinger Sketch Show
Dalla mente della comica Iliza Shlesinger arriva un mix esilarante e irriverente di personaggi eccentrici, sottili analisi sociali e battute sulla cultura pop.
Il serie The Iliza Shlesinger Sketch Show è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Non adatto ai minori di 14 anni The Iliza Shlesinger Sketch Show è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Iliza Shlesinger Sketch Show su IMDB

Punteggio: 4,4 del 10

From the mind of Iliza Shlesinger comes a secret world filled with absurd characters, insight into the female experience, and irreverent yet poignant social commentary.

Attori in The Iliza Shlesinger Sketch Show

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere The Iliza Shlesinger Sketch Show

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Patton Oswalt: I Love Everything
Trovare di nuovo l'amore a 50 anni. Comprare casa. Vivere l'angoscia esistenziale al fast food. La vita cambia in fretta per Patton Oswalt in questo speciale comico.
I ciarlatani
Un mago maldestro riesce nel più difficile trucco della sua vita: far svanire un ricercato durante un'irruzione della polizia. Ma l'errore gli costerà caro.
Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Valeria
Una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova sostegno in tre amiche che a loro volta stanno scoprendo se stesse. Serie tratta dai romanzi di Elísabet Benavent.