Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Italian Job

La estafa maestra
Film, 2003, 110 minuti, 14.133.914 recensioni
The Italian Job
Un ladro esperto prepara il colpo del secolo tra i canali di Venezia, ma il tradimento di uno dei suoi potrebbe costargli caro.
Il film The Italian Job è stato pubblicato nel 2003 e dura 110 minuti. Questo film è Adrenalina alle stelle, Avvincente, Suspense.
12 di età e più Contiene scene violente
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Italian Job su IMDB

Punteggio: 7 del 10

After being betrayed and left for dead in Italy, Charlie Croker and his team plan an elaborate gold heist against their former ally.

Attori in The Italian Job

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere The Italian Job

Inside Man

Inside Man

(2006)

Shooter

Shooter

(2007)

Eagle Eye

Eagle Eye

(2008)

The Code

The Code

(2009)

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Nel nome della giustizia
Una banda di combattenti per la libertà fa irruzione nel processo a un agente di polizia bianco che ha ucciso una persona nera: la situazione con ostaggi è in diretta TV.
Keep Breathing
Quando un aereo precipita in una regione selvaggia del Canada, l'unica superstite deve lottare contro le avversità della natura e i demoni personali per restare in vita.
Blade Runner 2049
Il contenuto di una tomba nascosta cattura l'interesse di un gigante industriale e spinge l'agente K, blade runner del LAPD, a cercare di trovare un agente leggendario.
Baby Driver - Il genio della fuga
Baby guida l'auto durante le rapine, ma è solo un appassionato di musica invischiato con un criminale. Ha un ultimo colpo da fare, ma le cose non vanno come previsto.
Resident Evil: La serie
Anni dopo un'apocalisse globale provocata da un virus, Jade Wesker giura di farla pagare ai responsabili mentre lotta contro gli infetti per sopravvivere.