Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Last Song

Film, 2010, 108 minuti, 2.253.119 recensioni
The Last Song
Dopo il divorzio dei genitori, un ex pianista prodigio cerca di sfruttare al meglio la vacanza estiva in Georgia con il padre.
Il film The Last Song è stato pubblicato nel 2010 e dura 108 minuti. Questo film è Sentimentale, Emozionante, Romantico.
9 di età e più Contiene scene di paura
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Last Song su IMDB

Punteggio: 6 del 10

A rebellious girl is sent to a Southern beach town for the summer to stay with her father. Through their mutual love of music, the estranged duo learn to reconnect.

Attori in The Last Song

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];italiano
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere The Last Song

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers
Decenni fa Bob Lazar ha vuotato il sacco sull'Area 51. Ora torna per parlare della tecnologia aliena con cui ha lavorato e degli sforzi del governo per metterlo a tacere.
MY DEAR PRIME MINISTER
Quando la madre è vittima di un incidente traumatico, un bambino dei bassifondi di Mumbai si reca a Delhi per chiedere giustizia al primo ministro.
Awake: The Million Dollar Game
Svegli da 24 ore, i concorrenti di questo gioco a premi affrontano sfide eccentriche e comuni per avere la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.
Sopraffatti dalla vita
La sindrome della rassegnazione spinge centinaia di bambini traumatizzati rifugiati in Svezia in uno stato simile al coma per sfuggire alle incertezze della vita.
Well-Intended Love
Per avere un trapianto di midollo, un'attrice affetta da leucemia conclude un accordo matrimoniale con un giovane dirigente. I segreti e l'amore, però, s'intromettono...