Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Last Summer

Film, 2019, 109 minuti
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Il film The Last Summer è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 109 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Commovente, Ottimismo, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Last Summer su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

A group of young people in Chicago come together during the summer before they head off to college.

Attori in The Last Summer

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];francese;spagnolo europeo;tedesco
Sottotitoli: tedesco;francese;greco;italiano;inglese

Altro dello stesso genere The Last Summer

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Shanghai Fortress
Un giovane s'innamora di un generale donna e segue il suo esempio di eroismo, mentre gli umani difendono la Terra da alieni alla ricerca di una preziosa fonte energetica.
Tall Girl
Jodi, adolescente di un metro e ottanta, dopo anni di goffaggine decide di superare le sue insicurezze e rimane coinvolta in un triangolo amoroso al liceo.
Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore
Una manager di San Francisco vince una locanda in Nuova Zelanda e abbandona la vita di città per ristrutturare la proprietà con l'aiuto di un avvenente costruttore.
The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.
Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.