Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Legend of 420

Documentari, 2017, 86 minuti
The Legend of 420
Questo documentario analizza la tendenza negli USA alla depenalizzazione della marijuana e all'uso della cannabis in ambito medico, artistico, culinario e altro ancora.
Il documentari The Legend of 420 è stato pubblicato nel 2017 e dura 86 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Questo documentari è Controverso, Visionario.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Legend of 420 su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

A comedy documentary outlining the progression of the ever growing cannabis industry.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere The Legend of 420

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Power: la polizia negli Stati Uniti
Scopri la storia mai raccontata della polizia americana in questo stimolante documentario che si pone la domanda: "Chi ha più potere: i cittadini o la polizia?"
Living with Leopards
In questo documentario naturalistico intimo e personale, una troupe segue due cuccioli di leopardo mentre percorrono il viaggio fantastico dall'infanzia fino all'età adulta.
Cooking Up Murder: Uncovering the Story of César Román
Questa docuserie analizza un caso di omicidio che coinvolge uno chef spagnolo che si è creato una brillante carriera grazie a una trama di segreti e false identità.
The Guardian of the Monarchs
Le foreste di Michoacán fungono da habitat per milioni di farfalle monarca. L'attivista Homero Gómez si è battuto apertamente per la sua protezione... e poi è scomparso.
The Final: attacco a Wembley
L'Inghilterra è finalmente in finale in un campionato blasonato e 6.000 tifosi senza biglietto invadono Wembley lasciando dietro di sé la distruzione.