Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Pacifier: Missione Tata

Film, 2005, 95 minuti, 3.668.957 recensioni
The Pacifier: Missione Tata
Un cinico Navy SEAL non avrebbe mai immaginato di finire come babysitter di un gruppetto di bambini scalmanati, in quella che sarà la missione più ardua della sua vita.
Questo film è Demenziale

The Pacifier: Missione Tata su IMDB

Disgraced Navy SEAL Shane Wolfe is handed a new assignment: Protect the five Plummer kids from enemies of their recently deceased father -- a government scientist whose top-secret experiment remains in the kids' house.

Trailer

Attori in The Pacifier: Missione Tata

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere The Pacifier: Missione Tata

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La scienza del rischio
Quando si tratta di folli acrobazie e scherzi oltraggiosi, spesso ci chiediamo: cosa gli è passato per la testa? Questa serie adrenalica cerca di trovare delle risposte.
Soorma
Questo film biografico sull'ex giocatore indiano di hockey su prato Sandeep Singh segue il suo difficile ritorno dopo la paralisi per un colpo di pistola accidentale.
Sanju
Dal dramma della dipendenza all'euforia della celebrità fino al coinvolgimento con la malavita, questo film biografico traccia la vita dell'attore indiano Sanjay Dutt.
Femministe: ritratti di un'epoca
Attraverso le fotografie degli anni '70 che catturano il risveglio femminista, questo film esplora le vite delle protagoniste e la continua necessità di cambiamento.
ReMastered: Who Shot the Sheriff
Nel 1976 il mito del reggae Bob Marley sopravvive a un attentato durante gli scontri tra fazioni politiche rivali in Giamaica. Ma chi è il vero responsabile dell'attacco?